Spazio famiglia da Pippi

“La famiglia matura con il dialogo”(proverbio africano)

Ci sono luoghi dove il tempo rallenta un po’, almeno per qualche ora. Dov’è possibile parlare ed ascoltare, sorridere, confrontarsi, nutrirsi delle esperienze altrui e farsi nutrire.

Luoghi dove si possono osservare i bambini nel loro gran lavorio che è il gioco. Dove si può trascorrere qualche ora diversa dalla solita corsa quotidiana, lasciando fuori il traffico, le commissioni, i mille impegni…e magari anche il cellulare!

Si vuole creare un gruppo di mamme e papà del quartiere per parlare delle emozioni e dei sentimenti
dell’essere famiglia per crescere insieme e alleggerire il vissuto quotidiano.

Non sarà una terapia di gruppo ma un modo di potenziare le proprie risorse e la ricchezza dello scambio con chi attraversa la stessa fase di vita così importante e coinvolgente.

Lo spazio sarà gestito dalla dottoressa Annalisa Loddo, psicologa e psicoterapeuta familiare sistemica, che si occuperà delle varie fasi del ciclo vitale degli individui con particolare attenzione alle dinamiche relazionali.

Il gruppo si incontrerà i lunedì dalle ore 10 alle ore 12 nella cornice accogliente della libreria Pippi! Sono ben accetti tutti i membri della famiglia!

Il costo degli incontri è di 12 euro a nucleo familiare.

E nel caso si desideri un luogo privato di supporto, è possibile avere dei colloqui singoli con la dottoressa chiamando il numero 3381609468

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Want to hear more story,subscribe for our newsletter